PlayStation 5 è un lancio storico da record

Sony e Microsoft hanno superato il record di PlayStation 4 e Xbox One, con il lancio di PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

Sony avrebbe ottenuto il migliore lancio di sempre nella storia con PlayStation 5, che avrebbe battuto ogni record nel lancio di una console, superando PlayStation 4. Ad affermarlo è Cristopher Dring, autore per GameIndustry, che su Twitter ha risposto ad alcune domande circa il numero di console next-gen vendute da Sony. Le stime di Dring affermano che la console Sony avrebbe venduto più di PlayStation 4, così come Xbox Series X e Xbox Series S supererebbero le vendite di Xbox One, confermando come anche Microsoft sia riuscita ad ottenere grandi numeri dalle vendite.

PlayStation 5

Cristopher Dring ha scritto: «Quello di PS5 potrebbe essere il lancio più grande di sempre per una console, Sony non ha sottovalutato nulla. Se potessi condividere numeri più precisi lo farei, però non posso. Ho letto i numeri di alcuni mercati e posso dire che sono superiori a quelli di PlayStation 4 e Xbox ha affermato che Xbox Series X/S ha superato Xbox One».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!