PlayStation 5: probabile State of Play in agosto

Nei piani di Sony potrebbe esserci uno State of Play, durante il quale annunciare titoli first e third party per la sua nuova console ammiraglia.

La console war non è solo materia per i fanboy: anche le grandi case di sviluppo si preparano a un’estate a suon di attacchi e contrattacchi, con una Sony che pare proprio non starà a guardare passivamente Microsoft e gli annunci che la casa di Redmond farà alla fine di luglio.

State of Play

Sembra infatti che nei piani di Sony ci sia uno State of Play in programma per il rovente mese di agosto, nel quale presentare nuovi titoli first e third party per la nuova PlayStation 5. Recenti dichiarazioni del CEO PlayStation Jim Rayan – confermate anche da alcuni insistenti rumor apparti su Twitter – lasciano intendere che nei piani di Sony ci siano ancora vari titoli non annunciati che verrebbero svelati proprio durante questo evento.

State of Play

Quanti e quali siano questi titoli ancora non lo sappiamo, ma la speranza che il rumor sulla collaborazione di Sony e Konami per il nuovo Silent Hill sia vero ci basta per aspettarci uno State of Play in grado di fare i fuochi d’artificio e fomentare l’hype di tutti i giocatori che attendono con ansia di mettere le mani sui primi grandi titoli per PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!