Ghost of Tsushima: Grande patch al day one

Una corposa patch da dover scaricare subito al day one di Ghost of Tsushima.

L’atteso Ghost of Tsushima, prodotto da Sucker Punch, parte integrante dei PlayStation Studios, riceverà un aggiornamento abbastanza importante fin dal day one. A quanto pare Sucker Punch sta cercando di limare il più possibile il titolo prima dell’effettiva uscita nel mercato prevista per il 17 Luglio, cercando così di non lasciare i giocatori nei sempre più frequenti bug da day one.

Ghost of Tsushima

Secondo gli ultimi report da parte dei recensori che stanno giocando al titolo, Ghost of Tsushima avrebbe ricevuto un nuovo aggiornamento che aumenta il peso della patch del day one a circa 8 GB. Il nuovo aggiornamento pare essere di 500 MB, ciò significa che i giocatori al lancio dovranno scaricare 7,9 GB in più, cercate quindi di fare spazio nella vostra PlayStation 4 se avete intenzione di prendere la versione digitale.

Ghost of Tsushima è ormai entrato in fase gold e pronto per il lancio ufficiale e qui su GameSource troverete la recensione in anteprima il 14 Luglio per scoprire se Sucker Punch sarà riuscita a realizzare un ottimo titolo sull’occupazione giapponese da parte dei mongoli.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!