Watch Dogs 2 gratis in vista di Ubisoft Forward

La software house regalerà la versione PC del gioco agli spettatori dell'evento.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio della data di ubisoft forward, la conference completamente digitale che Ubisoft ha organizzato per sostituire la conferenza dell’E3 2020. L’evento losangelino, infatti, è stato annullato – come Gamescom e altri appuntamenti del settore – a causa della pandemia di Coronavirus e le software house hanno ripiegato sul’alternativa digitale.

Nel corso dell’evento sarà dedicato spazio a importanti giochi della lineup della multinazionale francese come Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion. Ubisoft, inoltre, ha da poco annunciato che Watch Dogs 2 sarà gratis per chi seguirà Ubisoft Forward. Eseguendo il log in su Uplay da PC, infatti, sarà possibile riscattare una copia digitale del secondo capitolo di Watch Dogs, che resterà per sempre legata all’account, proprio come Child of Light e Assassin’s Creed II che furono resi gratis durante nei mesi scorsi.

Watch Dogs 2 gratis Ubisoft Forward

Ricordiamo che Watch Dogs 2, tuttavia, sarà riscattabile solamente durante lo show. Ubisoft Forward si svolgerà alle 23:00 (ora italiana) di domenica 12 luglio e potrà essere seguita presso le principali piattaforme streaming.

Vai alla scheda di Watch Dogs 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!