Ubisoft Forward: pubblicato il teaser trailer

Durante l'evento digitale della software house francese saranno mostrati Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion.

Dopo la cancellazione dell’E3 2020 a causa del C0ronavirus, molte software house hanno scelto di organizzare show digitali per sostituire le conferenze tradizionali. Ubisoft è tra queste e ha fissato un evento in streaming il 12 luglio, chiamato Ubisoft Forward, in cui mostrerà la sua line-up.

Tra i titoli su cui sono puntati tutti i riflettori figurano Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, ma potrebbe essere lasciato spazio anche a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Quarantine e Gonds and Monsters. I primi due appaiono persino nel teaser trailer di Ubisoft Forward, quindi è normale aspettarsi che sia riservata loro un’attenzione particolare nel corso dell’evento.

Ubisoft Forward teaser trailer

Il pubblico, tuttavia, potrebbe aspettarsi di vedere anche Far Cry 6, in cui ha recitato Giancarlo Esposito – già volto di Gustavo Fring in Breaking Bad – e la cui uscita dovrebbe essere fissata, almeno secondo i rumors, non dopo aprile 2021. Ricordiamo che Ubisoft Forward si svolgerà domenica 12 luglio e, come appreso dal teaser trailer stesso, inizierà alle ore 21:00.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!