Railway Empire: Complete Collection già sui binari

Kalypso Media ha annunciato che la Complete Collection di Railway Empire è prevista, in perfetto orario, per il 7 agosto.

Le compagnie ferroviarie di Railway Empire non ammettono ritardi: la Complete Collection del titolo di Gaming Minds Studios è già in viaggio per approdare il prossimo 7 agosto nelle stazioni di mezzo mondo. La versione raccoglie oltre due anni di aggiornamenti e miglioramenti insieme ad otto DLC. Railway Empire: Complete Collection si presenta quindi con una dote di infinite ore di intrattenimento per aspiranti magnati della ferrovia.

La versione originale del titolo prodotto da Kalypso Media ha guadagnato elogi sia dalla critica che dai fan grazie al suo avvincente mix di trading, gestione della rete ferroviaria e spionaggio aziendale. Gli sviluppatori di Gaming Minds Studios hanno realizzato, nel corso della vita del gioco, una serie di modifiche e miglioramenti a 360°. Ciò ha incluso rielaborazioni radicali dell’IA dei concorrenti, l’aggiunta di una gigantesca mappa nordamericana completa, quasi 20 aggiornamenti gratuiti, una nuovissima modalità sfida, ulteriori edifici e correzioni di errori.

Railway Empire: Complete Collection

Insieme a tutte le espansioni DLC e tutte le nuove location, motori e scenari, questa edizione del gioco si propone semplicemente come definitiva ed imperdibile per gli amanti del genere gestionale ed appassionati di ferrovie. Lo scenario è quello della rivoluzione industriale, in cui l’introduzione della locomotiva a vapore conquista i continenti del mondo conosciuto, con questi grandi “cavalli di ferro” che danno il via a una feroce corsa per la supremazia su rotaie. Railway Empire: Complete Collection contiene il gioco originale più le espansioni: Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany Northern Europe e Down Under.

Railway Empire: Complete Collection

Se siete pronti a immergervi nei panni di un ambizioso leader di una compagnia ferroviaria e a tracciare i binari attraverso 100 anni di storia, il tycoon sim arriverà il 7 agosto 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nella vostra stazione, senza un minuto di ritardo s’intende.

Vai alla scheda di Railway Empire
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!