Watch Dogs 2 gratis, ecco come ottenerlo

In seguito a problemi tecnici tutti possono avere una copia di Watch Dogs 2, basta un semplice passaggio.

Watch Dogs 2 gratis era una delle ricompense per chi avesse visto il recente Ubisoft Forward, ma non tutto è andato per il verso giusto. Vi erano due modi per riscattare la propria copia gratuita di Watch Dogs 2, collegare l’account Twitch con quello Ubisoft e seguire sul sito viola la conferenza online della casa francese, oppure osservare lo streaming da uPlay.

Purtroppo dato l’alto numero di viewers ci sono stati problemi tecnici, tra cui l’impossibilità di log in e una schermata di caricamento perenne, e molti non sono riusciti a riscattare il titolo. Fortunatamente, Ubisoft si è dimostrata sul pezzo e ha scritto durante lo streaming che tutti, anche chi ha avuto problemi, avrebbe avuto diritto a Watch Dogs 2 gratis e le altre ricompense previste. Come fare?

Watch Dogs 2

Basta cliccare su questo link e registrarsi con il proprio account uPlay. L’abbiamo provato personalmente senza problemi; in caso di conferma si leggerà un messaggio che informa che la copia di Watch Dogs 2 e le altre aggiunte in-game di vari giochi Ubisoft verranno aggiunti presto alla propria libreria uPlay. La compagnia inizierà a inviare a tutti i giocatori le ricompense a partire da oggi 13 luglio.

Watch Dogs 2 è disponibile dal 2016 ed è il sequel del gioco del 2014. Parla di un hacker e della manipolazione della città di San Francisco Bay. Il terzo capitolo della serie, Watch Dogs Legion, arriva il 29 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, e attraverso Ubisoft Forward è possibile vedere una cinematic e un video gameplay.

Vai alla scheda di Watch Dogs 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!