PlayStation 5 sarebbe molto simile a Xbox Series X

Gli sviluppatori che stanno utilizzando PlayStation 5 avrebbero detto che ci sono simulitudini e differenze fra Xbox Series X e la console di Sony.

Nel recente podcast Splitscreen di Kotaku, Jason Schreier ha rivelato che secondo gli sviluppatori PlayStation 5 e Xbox Series X sarebbero console incredibilmente impressionanti, in modi diversi.

PlayStation 5 Xbox Series X

Jason Schreier ha detto: «Gli sviluppatori con cui ho parlato negli ultimi mesi e negli ultimi due anni che stanno effettivamente lavorando su PlayStation hanno praticamente detto tutti all’unanimità: questa console è una bestia. Ci sono così tante cose che sono rivoluzionarie. Il consenso generale è che queste console siano entrambe estremamente potenti ed entrambe molto simili in molti modi ed entrambe fanno cose diverse in modi davvero fantastici. Questi sono entrambi pezzi di tecnologia estremamente impressionanti. Ma a causa del modo in cui Sony ha effettivamente presentato e commercializzato questa cosa, ora la narrazione è che “la Xbox è molto più potente della PlayStation”. Quello che sto ascoltando dagli sviluppatori che stanno effettivamente lavorando a queste cose è che Xbox non è significativamente più potente che PlayStation, nonostante questo numero di teraflop e che il numero di teraflop potrebbe essere una misura utile di confronto in alcuni modi, ma alla fine è una velocità massima teorica, ma se lo sviluppatore non è in grado di accedervi effettivamente per qualsiasi motivo, allora non ha importanza, e ci sono così tante altre variabili qui che vanno considerate».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!