PlayStation 5: Sony potrebbe vendere sottocosto

Un noto insider ha rivelato che Sony potrebbe decidere di vendere PlayStation 5 a un costo inferiore a quello di produzione la nuova console.

Sony non ha ancora rivelato il prezzo di lancio di PlayStation 5, a differenza di quanto fatto da Microsoft, che ha svelato i prezzi di Xbox Series S e di Xbox Series X. Il noto insider Dusk Golem ha tuttavia rilanciato un rumour secondo il quale Sony potrebbe decidere di vendere a un costo inferiore a quello di produzione la console.

PlayStation 5

Le componenti usate per produrre la console diventeranno più economiche col passare del tempo, ma credo che alla fine la venderanno a un prezzo inferiore rispetto a quello di produzione. Credo che il prezzo di PS5 sarà di $549 per la versione standard con disco, ma Sony potrebbe stringere i denti e decidere di venderla a $499.

Secondo l’insider, il costo di produzione della nuova console sarebbe di $600, questo spingerebbe Sony a rivalutare la cifra per cercare di vendere la console di nuova generazione senza superare il prezzo di Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!