PlayStation 5, Tempest 3D disponibile al lancio

La tecnologia audio Tempest 3D, disponibile al lancio ed ecco i primi giochi compatibili

L’arrivo di PlayStation 5 è sempre più vicino e Mark Cerny fa il punto su una feature di PlayStation 5. Sony ha svelato cosi che la tecnologia audio 3D Tempest sarà disponibile a partire dal lancio della console. Questa tecnologia è divisa in due modalità audio separate: la prima parte è la possibilità di utilizzare questa feature con le cuffie ufficiali e compatibili; la seconda parte permette di sfruttare questa tecnologia con l’altoparlante del TV.

PlayStation 5

Sony specifica che: questa tecnologia permette a tutti gli accessori “compatibili” con l’audio 3D di sfruttare la compatibilità audio 3D Tempest con i giochi supportati. Sony conferma che tutti coloro che acquistano le cuffie Wireless Pulse 3D possono sfruttare appieno questa feature ma sottolinea che è possibile sfruttare la tecnologia con gli altri accessori “compatibili”, collegate tramite USB o jack 3,5mm sul controller DualSense.

Attualmente i titoli che supportano l’audio 3D sono:

La funzione 3D Tempest al lancio è disponibile solo per le cuffie, successivamente arriva per gli altoparlanti della TV.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!