Yakuza 7: torna il karaoke con ‘Baka Mitai’ e altre attività

Il nuovo trailer mostra diversi minigiochi del titolo SEGA.

Un nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon ha mostrato diversi nuovi dettagli relativi al viaggio che il protagonista di questo nuovo titolo – Ichiban Kasuga – ha deciso di intraprendere, viaggio che lo porterà a misurarsi con diverse attività e minigiochi.

Tra le tante possibilità offerte, nel nuovo titolo Sega non mancheranno gare con i kart, sale giochi ma anche i classici combattimenti della serie, senza tralasciare attività più profonde e nelle quali il protagonista potrà dedicarsi alla crescita della propria azienda.

Oltre a tutto ciò, a risaltare è in particolare la parte finale del trailer, che presenta il brano “Baka Mitai” (oramai diventato conosciutissimo su Internet) in una sua versione in inglese, con il karaoke che tornerà anche in questo capitolo, includendo alcuni dei brani più amati come Baka Mitai (I’ve Been a Fool) ma anche Hell Stew, Like a Butterfly, Machine Gun Kiss, Spring Breeze e The Future I Dreamed Of.

Yakuza-Like-A-Dragon

Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile su Xbox One, Series S e Series X, PlayStation 4 e PC il 10 novembre di quest’anno, con gli utenti Sony che potranno aggiornare gratuitamente la propria versione (sia fisica che digitale) a quella PlayStation 5 il 2 marzo 2021.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!