PlayStation Now: arriva Horizon Zero Dawn

Ecco i titoli che si aggiungono alla lista di dicembre

Molte novità sono arrivate durante questi giorni riguardo alle piattaforme di gaming in streaming come per Google Stadia e Microsoft con Xbox Cloud Gaming/xCloud, ma questo mese ci sono novità anche per PlayStation Now. Questo mese infatti si aggiungono molti titoli al catalogo, in primis Horizon Zero Dawn.

Horizon Zero Dawn PlayStation Now

La sorpresa più grossa è proprio il titolo first party di Sony, Horizon Zero Dawn, che arriva in versione Complete Edition, con l’espansione The Frozen Wilds inclusa. Insieme ad Horizon meritano una menzione anche Darksiders III e The Surge 2. Questi arrivano non troppo tempo dopo la loro uscita, il che è sicuramente una bella sorpresa per chi è interessato al servizio di Sony o chi ne usufruisce già. L’elenco dei nuovi titoli non è però finito qui, vi saranno infatti anche Broforce e il titolo di racing Wreckfest: Drive Hard. Ricordiamo che i titoli, insieme a quelli aggiunti al catalogo meno recentemente, saranno giocabili sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Horizon Zero Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!