PlayStation Now permetterà di scaricare i giochi localmente

Ma noi ancora lo stiamo aspettando

Nonostante sia un servizio che qui da noi ancora fa fatica a trovare spazio, Sony sta puntando molto sul suo PlayStation Now, tant’è che nel corso dell’anno dovrebbero arrivare diverse novità decisamente interessanti.

PlayStation Now

Prima fra tutte, come avete potuto intuire dal titolo, la possibilità di scaricare i giochi del catologo PlayStation Now direttamente sulla console, a partire da Settembre, esattamente come accade attualmente per i giochi gratuiti del PlayStation Plus. E le meccaniche sarebbero esattamente le stesse: si sottoscrive l’abbonamento e finché si continua a pagare sarà sempre possibile giocare a qualsiasi titolo in quel momento disponibile. Si tratta di una mossa che potrebbe dare una marcia in più non indifferente a questo servizio, considerando anche il suo stretto concorrente, Xbox Game Pass. A differenza di quest’ultimo, infatti, PlayStation Now può vantare di un parco titoli più ampio, che spazia tra titoli PlayStation 2PlayStation 3PlayStation 4, contando oltre i 600 giochi.

A noi non resta che attendere e sperare che tra le varie novitè promesse da Sony vi sia anche un pensierino per noi giocatori del vecchio continente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!