PlayStation Plus Essential, annunciati i giochi di Marzo

Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony annuncia ufficialmente i videogiochi in arrivo sul PlayStation Plus Essential il 5 Marzo.

PlayStation Plus, i giochi di Marzo

Il PlayStation Plus si pone sempre come una figura centrale nelle offerte e nei servizi proposti da Sony Interactive Entertainment, e a due anni di distanza dalla sua completa rivisitazione, oggi il noto abbonamento offre ulteriori novità agli utenti soprattutto per il tier premium, che ha visto l’integrazione della piattaforma streaming Sony Core e molto altro ancora.

Stando a quanto annunciato dagli ultimi dati finanziari, gli utenti finora abbonati sono circa 47.4 milioni, un dato decisamente importante per la casa di PlayStation che attribuisce al suo servizio d’abbonamento un valore sempre più imponente. Tuttavia, nonostante i rincari dell’anno scorso, la qualità del servizio offerta per molti utenti non è proprio eccelsa.

Dopo i giochi arrivati per i tier Extra e Premium di Febbraio, giunge finalmente il momento di dare nuovamente uno sguardo al PlayStation Plus Essential: proprio oggi, Sony ha confermato la lista dei titoli in regalo per il mese di Marzo per tutti gli abbonati alla proposta più economica del Plus.

PlayStation Plus Essential, i giochi di Marzo annunciati

Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony Interactive Entertainment annuncia finalmente i videogiochi in regalo con l’abbonamento PlayStation Plus Essential, il tier più economico del noto servizio di PlayStation. Proprio sulle pagine del PlayStation Blog, l’azienda ha comunicato la lista dei videogiochi scaricabili da martedì 5 Marzo:

  • Sifu (PlayStation 4 e PlayStation 5);
  • EA Sports F1 23 (PlayStation 4 e PlayStation 5);
  • Hello Neighbor 2 (PlayStation 4 e PlayStation 5);
  • Destiny 2: Witch Queen (PS4/PS5);

Sifu (a tal proposito, ha venduto tre milioni di copie) è l’action picchiaduro di Sloclap, in cui dovrete padroneggiare le arti marziali per far fronte alle schiere di nemici che sarete chiamati a sconfiggere. A ogni sconfitta invecchierete fino a raggiungere un fisico non proprio in forma, tuttavia sarà l’esperienza e la saggezza a guidarvi in combattimento.

La lineup prosegue con F1 23, Hello Neighbor 2 e la nuova espansione di Destiny 2: Witch Queen. Ovviamente questi sono gli ultimi giorni per scaricare i videogiochi gratis di Febbraio, ossia Foamstars, Rollerdrome e infine Steelrising, i quali saranno disponibili fino a martedì.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!