PlayStation Plus Essential, i giochi di Dicembre

Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli in arrivo sul PlayStation Plus Essential di Dicembre.

PlayStation Plus Essential, i giochi di Dicembre 2023

Durante il Black Friday Sony ha offerto una miriade di sconti per accaparrarsi un abbonamento annuale del suo PlayStation Plus, il servizio che da diverso tempo a questa parte si è completamente trasformato offrendo un catalogo e delle offerte interessanti.

Nel mese di Novembre, per tutti gli abbonati al tier più economico, ossia l’Essential, l’azienda ha regalato Aliens: Fireteam Elite, Dragon Ball: The Breakers e infine Mafia 2: Definitive Edition, focalizzando la sua offerta sulle esperienze multigiocatore online.

Proprio pochi istanti fa, Sony ha annunciato attraverso le sue pagine del PlayStation Blog i prossimi titoli in regalo a tutti gli utenti abbonati al PlayStation Plus Essential di Dicembre, i quali saranno disponibili da martedì 5 Dicembre per il download.

PlayStation Plus Essential, ecco i giochi di Dicembre 2023

Come accade da diverso tempo a questa parte, Sony Interactive Entertainment annuncia ogni ultimo mercoledì del mese alle ore 17:30 i nuovi videogiochi in regalo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential. Mentre a Novembre sono giunti titoli come Dragon Ball: The Breakers, Aliens: Fireteam e Mafia 2: Definitive Edition, Dicembre avrà un’offerta piuttosto peculiare.

Infatti, come annunciato nel post ufficiale, dal 5 Dicembre gli utenti abbonati potranno mettere mano “gratuitamente” sui seguenti videogiochi:

  • Sable (PS5);
  • PowerWash Simulator (PS4/Ps5)
  • Lego 2K Drive (Ps4/Ps5);

I titoli annunciati saranno disponibili fino all’1 Gennaio 2024, mentre la selezione di Novembre potrà essere ancora scaricata entro il 4 Dicembre. Un mese indubbiamente sottotono per il servizio d’abbonamento di Sony, che dopo i consistenti aumenti attuati a Settembre si sono visti di rado i frutti dei rincari.

Non ci resta dunque che attendere anche l’annuncio dedicato ai cataloghi Extra e Premium, i cui giochi per i due tier verranno comunicati a metà mese. A Novembre infatti, sono giunti videogiochi come Teardown, Superliminal, Eiyuden Chronicles: Rising e Klonoa: Phantasy Reverie Series, formando così una line-up alquanto curiosa ma non del tutto soddisfacente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!