PlayStation Plus: ecco i titoli di luglio 2019

Sarà un luglio all'insegna dello sport

Come (quasi) ogni ultima settimana del mese, Sony ha annunciato i giochi per PlayStation 4 che saranno disponibili per il mese a venire gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus.

PlayStation Plus

Un luglio per lo più dedicato agli amanti dei titoli sportivi (non troppo serviti invero), dato che vede protagonisti Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo.

Non c’è ovviamente bisogno di presentare il titolo calcistico di Konami, che può essere un’aggiunta più che valida per chi non fosse troppo interessato alla prossima iterazione della serie in uscita il prossimo 10 settembre.

Horizon Chase Turbo, è invece un tributo ai giochi di guida arcade. Traendo ispirazione da Out Run, Top Gear e Rush, gli sviluppatori di AQURIS Game Studio ha voluto replicare tale essenza dell’era dei 16 bit con uno stile moderno, con la possibilità di giocare fino a quattro giocatori nella modalità multiplayer a schermo diviso.

https://www.youtube.com/watch?v=jixxy71TXmM

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!