PlayStation Plus Premium leakati diversi titoli

PlayStation Plus Premium è pronto per offrire alcuni giochi classici delle generazioni precedenti.

Dai classici allo streaming su cloud, il nuovo PlayStation Plus ha molto da offrire. Tuttavia, i fan sono più curiosi dei giochi classici che di qualsiasi altra cosa. Secondo l’utente Reddit u/the_andshrew, alcuni di questi titoli hanno già iniziato a comparire su PlayStation Network. I primi due giochi trapelati sono stati Tekken 2 e Ridge Racers 2, e mentre i fan sono stati piuttosto entusiasti di entrambi i giochi, è quest’ultimo che è riuscito ad attirare più attenzione. Anche se Tekken 2 è stato un gioco altrettanto popolare, non molti si sarebbero aspettati che Ridge Racers 2 sarebbe arrivato alla libreria di PlayStation Classic.

PlayStation Plus

Ridge Racers 2 è stato rilasciato nel 2006 ed era piuttosto popolare ai tempi, nonostante la ricezione generale fosse piuttosto nella media. Ebbene, uno dei motivi della popolarità è stato il gran numero di meme emersi dalla conferenza Sony all’E3 2006. Durante la conferenza, il portavoce ha parlato di Genji: Days of the Blade e di come sia basato sulla storia del Giappone, prima che un granchio appaia sullo schermo rendendo l’intera scena piuttosto esilarante. Il fatto che così tanta enfasi sia stata posta sul gioco sia basato su famose battaglie del Giappone e proprio in quel momento sia apparso un granchio gigante è ciò che ha portato alla nascita di tutti i meme. C’è stato un remix caricato da YouTuber Macaw45, che è diventato immediatamente un successo.

PlayStation Plus

Meme a parte, i fan sarebbero ansiosi di sapere quali altri giochi si faranno strada nel livello PlayStation Plus Premium. Con tre giochi molto popolari già trapelati, sarà interessante vedere cos’altro ha in serbo Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!