Final Fantasy XIV già pronti per la patch 7.0?

Tutti i dettagli della trama per le Patch 6.X sono stati decisi e il regista e produttore Naoki Yoshida sta già guardando avanti alla prossima espansione.

Gli ultimi mesi sono stati un vero piacere per i giocatori di Final Fantasy XIV, anche più del solito. Il titolo ha ricevuto una nuova massiccia espansione in Endwalker alla fine dell’anno scorso, seguita da numerose patch su larga scala, la più recente delle quali ha aggiunto una sorprendente quantità di nuovi contenuti della storia. Non sorprende che sia diventato il titolo di Final Fantasy più redditizio di tutti i tempi, c’è ancora molto altro in arrivo e i suoi sviluppatori sembrano già essere al lavoro su contenuti futuri.

Final Fantasy XIV patch 4.2

In un’intervista con NME, il regista e produttore di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida ha rivelato che mentre i dettagli del nuovo contenuto della storia da aggiungere al gioco attraverso la sua serie Patch 6.X sono già stati decisi, lo stesso Yoshida sta ora lavorando alla storia per la prossima espansione del gioco.

La trama per lo scenario principale della serie Patch 6.X è già stata completata e abbiamo deciso la sua conclusione. Attualmente, sono in corso lavori relativi alla sceneggiatura per diverse patch e lavori sulla trama dettagliata. In effetti, da parte mia, sto già decidendo cosa immagino per 7.0.

Prima del lancio di Endwalker, Yoshida ha affermato che, all’epoca, il team di sviluppo del MMORPG aveva in programma almeno altri cinque anni di contenuti. Nel frattempo, all’inizio di quest’anno, è stato anche confermato che con la Patch 7.0, Final Fantasy 14 riceverà anche il suo primo aggiornamento visivo in assoluto.

Final Fantasy XIV è disponibile su PlayStation5, PlayStation4 e PC.

Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!