PlayStation Plus Video Pass: annuncio in arrivo?

PlayStation Polonia potrebbe avere anticipato per errore un grande annuncio.

Una delle divisioni di Sony PlayStation potrebbe avere anticipato per errore l’arrivo di un nuovo servizio in abbonamento, palesatosi sul web con il nome di PlayStation Plus Video Pass.

PS Plus La segnalazione del portale VGC fa riferimento al sito ufficiale di Sony Polonia, attraverso il quale vari utenti hanno potuto sbirciare le presunte novità in arrivo dal colosso nipponico. Ogni informazione è stata prontamente rimossa, ma i più rapidi sono riusciti a carpirne i dettagli più corposi. Secondo quanto poi riportato, nella giornata di oggi avrebbe preso il via una fase di test riservata agli abbonati polacchi al PlayStation Plus della durata di appena 24 ore, destinata pertanto a terminare domani, giovedì 22 aprile.

PlayStation PlusIn questo frangente di tempo, i possessori polacchi abbonati a PlayStation Plus avrebbero diritto a vedere senza costi aggiuntivi svariati film targati Sony. Tra i vari nomi spiccano Venom, Zombieland: Double Tap e Blood Shot. Non è ancora chiaro se nelle prossime ore verranno annunciate delle novità in merito, né tanto meno se l’iniziativa sia destinata ad arrivare in tutto il mondo o solo in alcuni paesi selezionati. In ogni caso non ci resta che aspettare eventuali presentazioni ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!