Nuovo video per Test Drive Unlimited Solar Crown

Il racing game è in sviluppo presso KT Racing.

Quanto è bello sentirsi come una divinità scesa in Terra, guidando una supercar su un’isola tropicale spaziale? Troppo, ed è questa – più o meno – la sensazione che vuole veicolare il nuovo video concernente Test Drive Unlimited Solar Crown, ultimo episodio della popolare saga automobilistica originariamente forgiata nel lontano 1987 per mano di Accolade.

Sebbene non sia un trailer in-game, l’atmosfera e il soggetto della clip animata trasuda tutto quanto viene associato tipicamente al sottobosco di Unlimited: splendidi bolidi e un’ambientazione piena di lusso.

Ricordiamo che Test Drive Unlimited Solar Crown è stato annunciato lo scorso anno ed è in sviluppo presso KT Racing, il team responsabile di WRC FIA World Rally Championship, con la francese Nacon ad ergersi come publisher dell’opera.

Il gioco arriverà a Luglio su praticamente tutte le piattaforme attualmente sul mercato: PC tramite Epic Games Store e Steam, passando per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Test Drive Unlimited Solar Crown

Maggiori info non appena disponibili. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!