Pokémon Day – Apre il sito ufficiale!

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo

È ufficialmente online il sito ufficiale del Pokémon Day.

The Pokémon Company ha aperto ufficialmente il sito dedicato al Pokémon Day di quest’anno.

Pokémon

Lo sfondo del sito è arricchito da immagini di tutti gli starter dei vari giochi della serie: si va quindi dai sempreverdi Bulbasaur, Charmander e Squirtle ai più recenti Grookey, Scorbunny e Sobble.

All’interno del sito è presente inoltre la comunicazione di un sondaggio aperto a tutti i fan della serie per eleggere il Pokémon preferito dai giocatori.

Per parteciparvi, dovrete andare sul vostro account Twitter e scrivere in giapponese il nome del vostro mostriciattolo preferito preceduto da #.

Pokémon 25 anni

Ricordiamo che il 2021 è un anno molto importante per Pokémon: quest’anno si festeggiano infatti i 25 anni della serie e siamo sicuri che Game Freak ha in serbo qualche sorpresa per tutti noi.

The Pokémon Company sta poi organizzando le cose in grande e non è un caso se infatti ha chiamato Katy Perry e Post Malone a prendere parte ai festeggiamenti con canzoni inedite ed eventi esclusivi.

https://www.youtube.com/watch?v=Bkrv64S0Wn8

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate per il venticinquesimo anniversario di questa storica serie? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...