Diablo IV: arriva la nuova classe del Tagliagole!

Blizzard annuncia con uno spettacolare trailer l'arrivo del Tagliagole per Diablo IV.

Durante il BlizzConline, Blizzard ha mostrato per la prima volta con un trailer spettacolare l’arrivo di una nuova classe per Diablo IV: il Tagliagole.

Il Tagliagole (Rogue nella versione originale) sarà una classe che ruoterà attorno alla statistica della destrezza e offrirà ai giocatori un sistema di combattimento simile a quello visto per il Demon Hunter in Diablo III e l’Assassino in Diablo II.

Il director del gioco, Luis Barriga, si è espresso così a riguardo: “La classe rappresenta davvero qualcosa di nuovo e fresco. Abbiamo usato come riferimento il Rogue del primo Diablo, dopodiché abbiamo aggiunto alcune delle caratteristiche delle classi destrezza.

Diablo IV Anteprima BlizzCon 2019

Infine, abbiamo apportato qualche novità per rendere unico il Rogue di questo nuovo gioco.”

Ricordiamo che ancora non è stata svelata una data di uscita per il titolo, ma Blizzard ha confermato che dovrebbe arrivare entro la fine del 2022.

Diablo IV Anteprima BlizzCon 2019

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione questo nuovo capitolo di Diablo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti. 

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!