Pokémon Go: ecco le missioni e il potente Mew

Il Professor Willow ci insegnerà tutti i segreti di Pokémon Go?

Niantic ha annunciato un grande aggiornamento per Pokémon Go. Una delle prime novità sarà l’introduzione di Mew, il Pokémon Psico nato con la prima generazione della saga di Game Freak: il mostriciattolo comincerà ad apparire in tutto il mondo ben presto, quindi state attenti a non perdere ogni occasione buona per ottenere un Pokémon veramente elusivo.

Inoltre, questa settimana inizieranno degli obbiettivi di ricerca che ci permetteranno di sperimentare nuove attività e nuove sfide che offriranno ricompense in-game quando completate. Sbloccando queste ricompense si otterranno nuove parti di trama, come ad esempio il mistero del Pokémon Mew.

Pokémon GO

Gli obbiettivi delle ricerche sul campo, ovvero la versione di Pokémon Go delle missioni giornaliere, offriranno obbiettivi più difficili per ottenere ricompense più grandi. Queste missioni sono generate quando ci si avvicina ai PokeStops. C’è, inoltre, un nuovo tipo di ricerca, chiamata Ricerca Speciale. Questo tipo di missioni include il Professor Willow e, attraverso di esse, egli ci condurrà in un viaggio di scoperta del mondo Pokémon.

È possibile completare tutte le missioni che si desidera ogni giorno e sarà possibile guadagnare un timbro per giorno completando almeno una ricerca sul campo. Se si riesce a ottenere sette timbri, verranno sbloccate ricompense migliori.

Pokémon Go sembra quindi vivere ancora un periodo di successo e Niantic vuole continuare a supportare la propria opera: le missioni giornaliere potrebbero essere il modo migliore per farlo?

Vi ricordiamo che Pokémon Go è disponibile per iOS e Android in forma del tutto gratuita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!