MediEvil Remastered potrebbe contenere MediEvil II

MediEvil Remastered preordinabile già da aprile?

Il remake di MediEvil è stato già annunciato per PlayStation 4 lo scorso dicembre, con un brevissimo trailer. Non sono state divulgate tantissime informazioni in merito, tuttavia pare che giri la voce secondo la quale MediEvil II sarà incluso nella remastered.

MediEvil Remastered aprile

Secondo le informazioni riportate da Walmart e dagli impiegati di Target tramite Twitter, il titolo sarà preordinabile dal 19 aprile. Inoltre, altri utenti Twitter hanno fatto girare la notizia secondo cui il remastered sarà rivelato al PAX East che avrà luogo il 5 aprile. Questa nuova edizione del gioco pare inoltre che non sia una vera e propria trasposizione 1:1 dell’originale, infatti pare saranno incluse delle nuove feature.
Queste informazioni ovviamente devono essere prese con le pinze in quanto nessuna di esse è sicura al 100% e bisognerà attendere conferma da parte degli sviluppatori. La remastered di Medievil uscirà solo su PlayStation 4 entro la fine del 2018.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!