Pokémon GO: partnership con One Piece

Una speciale collaborazione fra Pokémon Go e il mitico manga/anime One Piece, si concretizzerà in un evento speciale che partirà a luglio!

Niantic e The Pokémon Company hanno nelle scorse ore annunciato di aver intavolato una collaborazione tra Pokémon GO, ultra-famosa app mobile dedicata ai nostri animaletti preferiti ed il popolare manga e anime One Piece.

Pokemon Go

Tra il 22 ed il 29 luglio, infatti, partirà un evento speciale che vedrà un Pikachu dotato di un cappello di paglia comparire nel gioco. Ovviamente sarà catturabile per tutti gli utenti. I giocatori, inoltre, potranno ottenere un outfit a tema, dedicato al mondo di One Piece. Ricordiamo che, nei giorni scorsi, Pokèmon Go è riuscito a raggiungere l’incasso record di 2,65 miliardi di dollari. Un successo mostruoso!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!