Pokémon Spada e Scudo: online un lungo trailer

Siamo vicinissimi al lancio di Spada e Scudo: ci troviamo davanti al trailer di lancio?

Pokémon Spada e Scudo, ormai lo sanno anche i muri, arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo in 9 lingue diverse a partire dal 15 novembre. È proprio in vista di quella data che il canale giapponese YouTube di Pokémon ha pubblicato un lungo trailer di 5 minuti che potremmo definire riepilogativo:

Per il momento il trailer è disponibile solo in giapponese, ma ha il pregio di mostrare la regione di Galar nella sua varietà, i Raid Dynamax, la personalizzazione e per finire i leggendari, Zacian e Zamazenta, che tornano a farsi vedere negli attimi finali del video “spogliati” dalla CGI della loro presentazione.

In calce vi lasciamo un articolo in cui abbiamo tracciato il percorso della serie in vista dell’arrivo su Nintendo Switch e cosa è possibile aspettarsi in questa nuova avventura firmata Pokémon e sviluppata, come sempre, da Game Freak.

pokemon spada e scudo leggendari potenziamento

La decisione tra Pokémon Spada o Scudo si fa sempre più vicina.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!