Posticipata l’uscita di Resident Evil: Revelations 2

Continua l’ondata di rinvii che sta colpendo il mercato dei videogiochi negli ultimi mesi: dopo il clamoroso rinvio della versione PC di GTA V da parte di Rockstar ora tocca a Capcom con Resident Evil: Revelations 2.

La notizia arriva direttamente dai publisher, che riportano che la decisione di Capcom derivi – come era facile attendersi – dalla necessità di rifinire il prodotto. Fortunatamente, questa volta non si parla di mesi ma di appena una settimana: la nuova data di uscita del primo episodio in formato digitale è infatti fissata al 24 febbraio, con i successivi pubblicati a cadenza settimanale.
Per chi desidera la versione fisica e completa di tutti gli episodi occorrerà attendere invece il 20 marzo.

d22109f868bdd8c7b0bd930b9877e3edc24dd792

Riportiamo il resto del comunicato.

Ogni episodio in Resident Evil Revelations 2 include la modalità Raid e due scenari completamente giocabili incentrati sulla precedentemente annunciata campagna Claire e Moira e la storia di Barry e Natalia. Resident Evil Revelations 2 uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di € 5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di € 24,99 e una versione retail. Per il prezzo della versione retail consultare i singoli rivenditori.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!