Predator Hunting Grounds: Arnold is back!

Arnold Schwarzenegger torna a sorpresa come protagonista di un DLC in Predator Hunting Grounds

A Predator: Hunting Grounds, titolo multiplayer di Illfonic piombato come un meteorite dagli anni ’80, e  pienamente ispirato al noto film, mancava proprio il cameo di Arnold Schwarzenegger. Per chi ha in qualche modo respirato l’atmosfera di quell’epoca, infatti, c’è una iconografia da rispettare, una serie di punti fermi che non possono essere separati, altrimenti si rischia solo di riciclare vecchi miti. Era il 1987, anno di The Joshua Tree, album fenomenale degli U2, ed anche di un film di fantascienza dal successo imprevedibile come Predator. Ebbene, avreste mai ripubblicato una compilation di quegli anni senza includere With or without you cantata da Bono Vox? Impossibile, come Predator senza Arnold Schwarzenegger.

Predator hunting grounds Arnold

Niente paura dunque, Arnold sta finalmente tornando nel mondo di Predator. Non in un sequel dell’iconico film d’azione, bensì nell’Hunting Grounds di Illfonic. Un DLC a pagamento includerà infatti una selezione di nastri audio in-game, registrati dallo stesso Schwarzenegger, che raccontano la vita travagliata che Dutch (il suo personaggio nel film) ha vissuto, da quando lo abbiamo visto trasportato in aereo nella giungla centroamericana. La seconda parte dell’aggiornamento sarà  lo stesso personaggio, giocabile come parte della squadra d’attacco di Hunting Grounds.

Predator: Hunting Grounds

Dutch sarà equipaggiato con un fucile automatico “HammerheadQR5 e il suo caratteristico pugnale da sopravvivenza. Sarà solo il primo dei numerosi DLC che arriveranno mensilmente nel gioco durante l’estate, con altre sorprese pianificate con il passare degli anni. Nel frattempo Predator: Hunting Grounds ha ricevuto una nuovissima patch (1.06) che apporta una moltitudine di cambiamenti nel gioco, tra cui l’arma e il bilanciamento della meccanica del Predator. Noi non mancheremo di informarvi ad ogni aggiornamento, voi nel frattempo tenete a mente che “Se può essere ferito, può essere ucciso!”.

Vai alla scheda di Predator: Hunting Grounds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!