Presentato Forever Skies

Con un trailer di debutto

Lo studio Far From Home ha presentato il suo titolo di debutto: Forever Skies, insieme al primo trailer del gioco. Annunciato inizialmente con il nome in codice “Project Oxygen”, Forever Skies è in lavorazione da oltre due anni presso un team di sviluppatori AA e AAA che hanno collaborato a titoli come Dying Light, Dying Light 2, Dead Island, The Medium, Chernobylite e la serie Divinity Original Sin.

Forever Skies

Forever Skies è un gioco survival d’azione in prima persona a tema fantascientifico ambientato su una Terra distrutta e desertificata a causa di un enorme disastro ecologico. Il gioco uscirà in accesso anticipato nel 2022 e successivamente su console.

In Forever Skies giochi nei panni di uno scienziato solitario che torna sulla Terra molto tempo dopo che una catastrofe ecologica globale ha reso il pianeta inospitale per la razza umana. Al di sopra delle nuvole tossiche ci sono i resti degli ultimi baluardi dell’umanità. Costruisci, amplia e controlla un’astronave hi-tech che farà da mezzo di trasporto, rifugio, laboratorio e officina in cui studiare sostanze misteriose e realizzare strumenti per sopravvivere. Scopri modi di ottenere cibo e risorse, ed esplora le rovine sopra e sotto lo spesso strato di polvere tossica che ora riveste la superficie terrestre. Perché c’è questa polvere? Cos’è esattamente? Ma soprattutto, che cosa nasconde?

Forever Skies

Il gameplay di Forever Skies includerà esplorazioni a bordo dell’astronave e a piedi, creazione di oggetti, costruzione di una base, coltivazione di piante, combattimenti e ricerche scientifiche in virologia allo scopo di trovare una cura per aiutare i pochi che ancora sopravvivono in orbita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!