Presentato Iron Man in Marvel’s Avengers

Tony Stark torna a far parlare di sé in un breve teaser.

L’account twitter di Marvel’s Avengers ha pubblicato un breve trailer dedicato a Tony Stark, alias Iron Man. Il popolare avenger sarà infatti presente al lancio nel GAAS di Crystal Dynamics ed Eidos Montréal

Non si tratta dell’unico video di questo genere dedicato ai personaggi di Marvel’s Avengers; in maniera analoga sono stati presentati Hulk e Capitan America. Si tratta di brevi trailer per stilare il profilo dei vari avenger, che permettono anche di ammirare qualche scorcio di gameplay.

Marvel's Avengers

Il doppiatore originale scelto per Iron Man è Nolan North, noto per aver dato voce a Nathan Drake nella saga di Uncharted e al pinguino nella serie di Batman: Arkham. Si tratta di una dura prova per il doppiatore, che dovrà reggere il confronto con l’amatissimo Robert Downey Jr., il Tony Stark che tutti hanno imparato ad apprezzare dai vari film del MCU.

Nell’attesa di altre informazioni sui diversi personaggi, vi rimandiamo al nostro provato della Gamescom 2019.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!