Prime immagini di gioco e video-diario di sviluppo per DiRT 3

Oggi Codemasters annuncia l’uscita del primo di una serie di video di sviluppo di DiRT 3, il sequel di Colin McRae: DiRT 2 del 2009. Il diario di sviluppo presenta le prime immagini di gameplay, tratte dal codice pre-alpha, e rivela le novità del racing game più ricco di contenuti. Il video è disponibile ora su www.facebook.com/dirt3game (o qui in basso):

I visitatori sono portati dentro le scene di DiRT 3, con l’introduzione al gioco, le risposte alle domande dei fan e con l’ingresso nel mondo della guida reale di una Escort Mk IIs da corsa nella foresta del Galles presso la Scuola di Rally di Phil Price. Il diario di sviluppo inoltre mostra le prime foto del gameplay di DiRT 3, grazie alla Audi Sport Quattro Rally alla prova su un tracciato rally nella foresta finlandese. 

Il video rivela il grande numero di contenuti rally del gioco, che occupano il 60% della modalità carriera. La lista delle numerose auto di DiRT 3 include le attuali vetture del WRC 2010, la Ford Focus RS WRC e la Citroen C4 WRC, e per la prima volta in un videogame, la Ford Fiesta RS WRC 2011. In aggiunta al più completo elenco delle contemporanee auto Rally, la lista delle vetture conterrà oltre 50 veicoli off-road degli ultimi 50 anni di sport, comprese classiche da corsa come la Lancia Super Delta HF Integrale e la Mini Cooper S 1275. Con gare rally che si svolgono sui tre continenti, e nelle nuove location di Finlandia, Kenya e Michigan, i giocatori dovranno imparare a gestire tutte le condizioni climatiche e di terreno.

Il “Developer Q&A: Part 1 – Rally” è il primo di una serie di video, ognuno dei quali si focalizzerà su diverse aree del gioco. I fan possono inviare domande da inserire nei prossimi video e tenersi aggiornati con le ultime notizie, immagini e video direttamente rilasciate dello studio, visitando www.facebook.com/dirt3game e http://www.twitter.com/dirt3game. 

Previsto per il Q2 2011 per XBox 360, PlayStation 3 e PC, DiRT 3 avrà più vetture, più ambientazioni, più strade e più eventi che ogni altro gioco della serie. Con più del doppio dei tracciati del gioco del 2009, i giocatori si avranno accesso alla modalità carriera dell’elite dei professionisti, gareggiando tra Europa, Africa e America e spingendo il controllo dell’auto al limite nelle nuove gare ispirate alle sfide Gymkhana. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!