Princess Peach Showtime, demo gratuita disponibile adesso

Princess Peach Showtime ci regala un assaggino con una demo gratuita divertente che ci catapulta di nuovo nel mondo di Mario e dei suoi amici.

Princess Peach Showtime
La Principessa Peach nelle vesti spadaccina

Princess Peach Showtime è un gioco per Nintendo Switch che arriverà presto, ma intanto possiamo sopportare l’attesa gustandoci una sua demo gratuita uscita proprio in queste ore, come d’altronde Nintendo fa spesso, rilasciando demo gratis per i fan dei suoi nuovi giochi in arrivo (vedasi quanto fatto per Mario vs Donkey Kong).

Questo nuovo titolo targato Nintendo ci metterà nei panni della Principessa Peach e potremmo vivere straordinarie e colorate avventure che già dal primo trailer della demo possiamo intuire, dato che di solito una demo ci permette di testare il gioco in uscita per farci capire come sarà l’opera finale e vedere se è di nostro gusto o meno.

In questo caso potremmo giocare due modalità differenti per saggiare con mano la qualità e l’esperienza di gioco presto disponibile. La demo ci darà la possibilità di vestire i panni di Peach in due modi completamente diversi, spadaccina e pasticcera, due ruoli del tutto distinti tra loro ma che certamente identificano Princess Peach.

Princess Peach Showtime, le modalità disponibili

La demo gratuita del titolo ci permette di giocare con Peach in due modalità diverse, spadaccina e pasticcera. La prima delle due prevede di poter eseguire abili schiavate ed esperti colpi e contrattacchi da maestro con la spada, mentre la seconda modalità è utilizzata per cucinare molti tipi di dolci per dare una mano al festival dei dolci.

In questa nuova avventura Peach non sarà da sola ma verrà affiancata dalla sua fidata alleata Stella, con la quale affronterà sia la modalità spadaccina che quella pasticcera: ognuna di queste modalità offre uno stile diverso di gioco, sia per Peach che per Stella, ma questo può essere modificato secondo i gusti dei gamer.

Princess Peach Showtime è uno spin off firmato Nintendo della serie principale di Mario (ovviamente classificato ESRB) e verrà rilasciato il prossimo 22 marzo per Nintendo Switch.

Princess Peach Showtime - trailer della demo

Uscito da poche ore sia il trailer che la demo gratuita del nuovo titolo Nintendo presto in arrivo

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!