Prison Architect, Paradox Interactive acquisisce i diritti del gioco

Il CEO di Paradox Ebba Ljungerud ha definito il gioco "Un esponente naturale della nostra collezione di titoli, la quale comprende svariati strategici".

Paradox Interactive ha oggi annunciato di aver ufficialmente acquisito i diritti di Prison Architect, divertente manageriale in cui saremo chiamati ad erigere dalla fondamenta una prigione di massima sicurezza, dal precedente publisher Introversion Software.

Il CEO di Paradox Ebba Ljungerud ha definito il gioco “Un esponente naturale della nostra collezione di titoli, i quali comprendono svariati strategici fra cui Cities: Skyline, Stellaris, Surviving Mars ecc“. Paradox non ha confermato se lavorerà ad un nuovo capitolo del divertente manageriale.

Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, fra cui PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Prison Architect
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!