Project CARS, spiegato il motivo del ritardo della versione Wii U

Slightly Mad Studios nel corso di un’intervista ai colleghi di Eurogamer.net ha spiegato i motivi per i quali il Project CARS arriverà su Wii U di Nintendo in ritardo rispetto alle altre versioni del titolo.

project-cars_PC_3938

Andy Tudor, game designer di Project CARS ha affermato: “Non vogliamo correre per realizzare la versione Wii U e rischiare di renderla meno buona delle altre. I fan Nintendo chiedono a gran voce un gioco come questo, non hanno avuto niente del genere in precedenza. Non vogliamo deludere questi ragazzi. La versione Wii U è in ritardo perché abbiamo bisogno di più tempo. Vogliamo solo assicurarci che sia allo stesso livello degli altri giochi“.

“Ho visto regolarmente la versione Wii U ed è fenomenale. La console è buona – ha concluso poi Tudor – Non c’è alcuna cospirazione”

Project CARS sarà disponibile dal 21 novembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, con la versione per Wii U in arrivo nel 2015.

project-cars_PC_8378

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!