Project Eve: nuovi screenshot di gioco

Le immagini permettono di dare un'occhiata più da vicino al titolo!

Era l’apparentemente lontano aprile 2019 quando Project EVE, titolo firmato Shift Up Corporation, si mostrava per la prima volta in un teaser trailer, per poi rimanere avvolto in un manto d’ombra e non svelare troppi dettagli su di sé.

Project Eve

A rompere il silenzio sono stati alcuni screenshot che, pubblicati poco dopo un video di gameplay completamente dedicato a una boss fight, hanno finalmente permesso a tutti i giocatori di dare un’occhiata più da vicino al titolo.

Le immagini mostrano maggiori dettagli riguardo alla protagonista di Project EVE che, disegnata dal fondatore di Shift Up Corporation Kim Hyung Tae, si ritroverà costretta a combattere in un mondo post-apocalittico contro mostri chiamati NA-Tives, sfruttando come arma principale una spada. Stando alle immagini, inoltre, Eve potrà anche cambiarsi d’abito, dando così ai giocatori una possibilità di personalizzazione del personaggio.

Al momento, purtroppo, il titolo non ha ancora una data o un periodo previsto per la sua uscita. In occasione della sua presentazione il team di sviluppo aveva annunciato il suo arrivo esclusivamente su PC – tramite Steam – e console old-gen Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, ma dagli ultimi annunci questo dettaglio sembrerebbe essere cambiato.

Il video dedicato alla boss fight e recentemente pubblicato non ha infatti menzionato le piattaforme precedentemente citate, optando invece per hardware next-gen PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Stando a quanto annunciato dalla stessa Shift Up una scelta simile sarebbe dovuta sia alle caratteristiche del titolo prossimamente in arrivo sia ai dettagli delle console stesse, che permetterebbero a Project EVE di mostrarsi al meglio in ogni suo aspetto.

Project Eve

La società dietro al gioco sarebbe inoltre attualmente al lavoro anche su Nikke The Goddess of Victory, sparatutto in terza persona con arrivo previsto sia su dispositivi iOS sia su quelli Android, e sui festeggiamenti per il terzo anniversario dell’RPG mobile Destiny Child.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!