Project Relic – Ecco il gameplay trailer

Rilasciato un nuovo gameplay trailer di Project Relic il gioco ispirato a Dark Souls

Lo scorso mese, Project Cloud Games ha pubblicato un video di gameplay del suo prossimo gioco ispirato a Dark Souls, Project Relic. A causa di alcune angolazioni della telecamera, è stato aspramente criticato dai giocatori tanto da costringere gli sviluppatori a togliere il video e a pubblicare un nuovo.

Project Relic

Il nuovo trailer di gioco di Project Relic presenta tre minuti interi di nuove immagini di gioco. Il trailer è un piccolo excursus dove nei primi minuti vediamo una parte esplorativa mista a scontri con piccoli mob fino ad arrivare allo scontro diretto con uno dei boss.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, il primo scontro con il boss presenta la stessa angolazione della telecamera che ha frustrato i giocatori ad aprile. Tuttavia, ora possiamo goderci il nuovo filmato di gioco.

https://youtu.be/yT308tTBcbI

Project Relic è un gioco di ruolo d’azione in terza persona indie che attualmente ha come data di uscita il 2023.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!