Project Scorpio non avrà esclusive e punterà tutto sulla VR

La realtà virtuale potrebbe essere il motivo per acquistare la nuova console Microsoft

Sappiamo già che, sulla falsariga di quanto già fatto da Sony con la sua Playstation 4 Pro, anche Project Scorpio di Microsoft non avrà esclusive proprie, offrendo un parco titoli che sarà compatibile anche con Xbox One e Xbox One S. Come fare allora a convincere i giocatori, che da una recente indagine paiono non molto interessati, ad acquistare la nuova console?

Project Scorpio

Secondo alcuni rumor parrebbe che i titoli VR saranno disponibili soltanto per Scorpio: potrebbe essere quindi questa la strategia di Microsoft per convincere i fan a passare alla nuova console. Per avere maggiori certezze dovremmo comunque attendere l’E3, dal momento che alla GDC, parlando di realtà virtuale, il colosso di Redmond ha citato anche l’attuale generazione di console, gettando fumo negli occhi a chi credeva di aver intuito i piani di marketing futuri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!