ProSiebenSat.1 Games e Koch Media presentano la prima versione retail di PlanetSide 2

La casa di distribuzione di videogiochi online ProSiebenSat.1 Games e Koch Media annunciano che PlanetSide 2 sarà acquistabile, per la prima volta in assoluto, anche nei negozi a partire dal 23 agosto 2013. La versione retail di questo acclamato gioco d’azione in prima persona per PC andrà ad affiancare la versione digitale, offrendo sia ai nuovi giocatori sia ai veterani di PlanetSide 2 un notevole valore aggiunto.

Un evento atteso a lungo

Cinque milioni di giocatori registrati a livello mondiale devono pur significare qualcosa. Appena in tempo per festeggiare questo traguardo, PlanetSide 2 è pronto a occupare il posto che si merita sugli scaffali dei migliori negozi. Oltre al gioco principale nell’edizione più recente, ovvero con tutti gli aggiornamenti e le espansioni pubblicati finora, la versione retail include contenuti di gioco per un valore di oltre 40 €.

La storia: battaglia per Auraxis

In PlanetSide 2, i giocatori assumono il ruolo di guerrieri futuristici che si contendono il dominio del remoto pianeta Auraxis in enormi battaglie campali. Non decine, ma migliaia di soldati si affrontano a piedi, a bordo di vari mezzi blindati e potenti velivoli d’assalto. La guerra incessante tra la Sovranità Vanu, il Nuovo Conglomerato e la Repubblica Terrestre infuria su tre diversi continenti, con gli imperi rivali che si danno battaglia in deserti, distese ghiacciate, città e territori desolati. Ogni soldato può ricoprire vari ruoli che il giocatore è libero di migliorare come preferisce, vivendo da protagonista un conflitto epico e senza fine nell’immenso mondo di PlanetSide 2. PlanetSide 2 impone un attento approccio tattico, esalta il gioco di squadra e promuove la nascita di nuovi clan di guerrieri, unendo gli appassionati in un’unica grande community globale.

I contenuti della versione retail di PlanetSide 2 saranno riscattabili tramite tutti gli account attivi di PlanetSide 2 da ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!