PS Vita hackerata per far girare homebrews

Gli hacker sono riusciti a far breccia nel codice della  PS Vita, riuscendo così a far girare sulla console software non autorizzato da Sony, e permettere così a chiunque di sviluppare programmi di qualsiasi genere, lo ha riportato  CVG Un programmatore di nome Yifan Lu ha infatti creato un loader homebrew che permette di far entrare la console in modalità "aperta".

 

 

L’ "Usermode Vita Loader" si basa su una debolezza nel codice della console, precedentemente trovato da Lu. Potete seguire gli sviluppi sul suo blog. Sicuramente dopo questa svolta la console acquisterà di appetibilità verso programmatori e utenti, proprio come avvenne per la PSP.

Sony non ha ancora commentato il fatto.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!