PS1: arrivano i trofei su PlayStation Plus!

Svelati i trofei per i giochi PS1 disponibili col nuovo PlayStation Plus.

Sony si prepara a lanciare la nuovissima versione di PlayStation Plus che includerà, tra le altre cose, alcuni classici della storica PlayStation 1 (PS1 da ora).

ps1

Ovviamente la notizia ha reso felici milioni di fan sparsi in tutto il globo, ma siamo sicuri che quanto starete per leggere vi renderà ancora più gioiosi.

Sono stati infatti confermati i trofei anche per i giochi PS1 disponibili tramite PlayStation Plus Premium.

A rendere nota la notizia è stata la compagnia Bend Studio che ha condiviso un’immagine di Syphon Filter (classico che sarà disponibile su PS Plus Premium) e di un relativo trofeo ottenuto.

Questo significa che molto probabilmente la meccanica dei trofei sarà estesa a diversi classici che saranno disponibili su PlayStation Plus Premium.

Continuate a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo tutte le notizie in merito.

E voi cosa ne pensate? Felici dell’aggiunta dei trofei sui classici dell’era PS1? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Syphon Filter: Dark Mirror
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!