PS5: Sony si prepara a lanciare il nuovo PS Store!

Sony si prepara a lanciare il nuovo PlayStation Store su desktop e mobile in vista dell'uscita di PS5.

L’arrivo di PS5 continua a risultare uno degli avvenimenti più importanti di questo incredibile 2020, nefasto per tante cose ma videoludicamente parlando clamoroso.

PS5

A poco più di un mese dal debutto ufficiale sul mercato della nuova ammiraglia, previsto per il 19 novembre in Europa, Sony si prepara all’evento, portando qualche novità interessante all’interno della community PlayStation. Dopo la notizia degli ultimi giorni relativa al nuovo sistema di trofei, divenuto già realtà anche PlayStation 4, un’altra novità interessante è pronta a fare capolino nelle prossime settimane. Stando a quanto trapelato in rete nelle ultime ore, infatti, Sony avrebbe fatto essere di essere pronta a rilasciare il nuovo PlayStation Store su web e mobile, che andrebbe a sostituire quello attuale. Le modifiche porterebbero i giocatori a non poter più acquistare titoli per PS Vita e PlayStation 3, chiaramente dal nuovo store, mentre rimane immutata la possibilità di effettuare acquisti sulle console di riferimento.

Tale modifica porterà anche la perdita degli oggetti inseriti nella lista dei desideri e la mancata possibilità di sbloccare online o su mobile oggetti quali avatar, che dovranno essere acquistati, ancora una volta, sulle console di riferimento.

In attesa di scoprire di più sull’argomento, vi invitiamo a rimanere con noi per ogni eventuale sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!