PUBG: in arrivo skin e armi a tema Horizon Zero Dawn

Un nuovo evento in arrivo in PUBG: dal 5 marzo al 5 aprile si avrà la possibilità di sbloccare armi e oggetti cosmetici a tema Horizon Zero Dawn.

PUBG riceve molto supporto, che questa volta vedrà l’arrivo di alcune nuove chicche, a tema Horizon Zero Dawn. Direttamente dal titolo Guerrilla Games arrivano nuove armi e skin, che andranno ad arricchire le possibilità di personalizzazione all’interno del famoso battle royale.

Ci sarà infatti un evento a tema in PlayerUnknown’s Battlegrounds, che avrà inizio il 5 marzo nella versione PlayStation 4, e terminerà il 5 aprile. I giocatori avranno quindi un mese di tempo per ottenere gli oggetti a tema, che comprendono armi e skin.

Sul sito ufficiale del gioco, è stato rivelato come fare per avere accesso ai suddetti items. Qui di seguito vi spieghiamo nel dettaglio:

  • Eclipse top: ottenibile effettuando l’accesso sulla versione PlayStation 4 durante il periodo dell’evento
  • Eclipse mask: ottenibile partecipando a dieci partite
  • Skin per arma a forma di padella: ottenibile uccidendo dieci nemici con la balestra
  • Skin Eclipse KA98K: acquistabile al prezzo di 8.000 BP

Ovviamente, le armi saranno nella sezione Armi del menù Personalizzazione, mentre gli oggetti cosmetici saranno sotto la voce Guardaroba.

Vi lasciamo qui un video, che vi mostra le nuove aggiunte:

Ricordiamo che Horizon Zero Dawn è disponibile su PlayStation 4, mentre PUBG è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi Android e iOS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!