PUBG Mobile: in arrivo la Royale Pass Season 8

Tencent Games e PUBG Corporation hanno annunciato l’uscita dell’aggiornamento 0.13.5 per Playerunknown’s Battleground Mobile.

Con il nuovo update, i giocatori possono sbloccare diversi oggetti in-game a tema marittimo, in occasione del nuovissimo Royale Pass Season 8. L’aggiornamento è gratuito su Apple Store e Google Play e comprende anche nuove funzionalità, aggiornamenti alla modalità Team Deathmatch e altre migliorie.

PUBG Mobile

Di seguito i dettagli dell’aggiornamento 0.13.5 di PUBG Mobile:

  • Royale Pass Season 8: Una stagione nautica ricca di tesori perduti nell’oceano da sbloccare ed equipaggiare.
  • Mitragliatrice PP-19: L’ultima aggiunta all’arsenale letale di armi arriva giusto in tempo per il Royale Pass Season 8. I giocatori possono ora sperimentare la potenza del caricatore automatico a 53 colpi con munizioni calibro 9 mm.
  • Visuale in terza persona: Solo un mese dopo l’arrivo della modalità Team Deathmatch, i giocatori possono vivere l’azione a fuoco rapido con la visuale in terza persona.
  • Ulteriori aggiornamenti al sistema: Oggi i giocatori possono godere di interfacce stagionali dal nuovo design più intuitivo insieme ad aggiornamenti e miglioramenti al negozio BP per gli iscritti, agli effetti titolo, ai nomi dei forzieri e altro.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!