Pucca’s Race For Kisses: arriva il gioco degli innamorati

Cosa regalare alla vostra amata il giorno di S.Valentino? Se volete evitare di ricadere nel desolante circuito delle scatole di cioccolatini o dei film strappalacrime, BigBen Interactive, in collaborazione con Vooz, vi viene incontro. Se la vostra dama possiede una console Wii (nel caso potete prestargliela voi) e ama videogiocare almeno quasi quanto ami voi, non potete non regalarle Pucca’s Race For Kisses
L’intero gioco è ambientato in un universo multicolore, all’interno del quale, in puro stile plarform, dovrete completare dei percorsi nel diperato tentativo di ritagliarvi un posto d’onore nel cuore di Garu. Come avrete intuito, protagonista è Pucca, popolare icona femminile, che si rivelerà una vera e propria eroina, capace di superare coccodrilli affamati, branchi di scimmie impazzite e spietati ninja.

 

L’obiettivo è correre, correre e correre (dopotutto si tratta di una gara). Dovrete portare a termine i 28 entusiasmanti livelli ad un ritmo adrenalinico, sfruttando ventilatori spazzanuvole, penne disegna-tracciato, deltaplani e altro ancora.
A rendere più longeva l’esperienza videoludica, le tre modalità di gioco (storia, multiplayer e score attack) e i numerosi mini-games rompicapo che vi attenderanno alla fine di ogni livello.
Il titolo sarà disponibile dal 14 febbraio ad un prezzo di soli 29,99 euro. A partire dal 4 febbraio invece, verrà rilasciata su Wiiware una versione semplificata (12 livelli), Pucca Missione Baci, ad un prezzo di 1000 Nintendo Points.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!