Quantic Dream annuncia Detroit: Become Human

Al termine della conferenza stampa alla Paris Games Week, David Cage e Quantic Dream hanno annunciato Detroit: Become Human, la prossima avventura esclusiva per PlayStation 4, della quale non si conosce ancora una precisa data di uscita.

Le prime versioni del titolo risalgono al 2012, quando venne prodotta una demo tecnica per PlayStation 3, progetto che poi si è evoluto fino a diventare un’avventura completa, la cui protagonista è l’androide Kara (l’attrice Valorie Curry), appena uscita da una sorta di fabbrica, che affronterà il suo viaggio in una società in gran parte popolata da altri androidi, talmente diffusi da aver ormai creato enormi cambiamenti sociali ed etici.

Come da filosofia Quantic Dream l’ambientazione del titolo, un incrocio tra Blade Runner e Ghost In The Shell, farà da sfondo a una trama complessa e ben articolata, dove la protagonista si interrogherà sul sottile confine tra l’umano e l’artificiale.

image

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!