Quantum Error si mostra in un teaser inquietante

Una piccola anteprima di quello che ci attende

Quantum Error è un titolo annunciato qualche tempo fa per le console di vecchia e nuova generazione. Inizialmente gli sviluppatori speravano di poterlo lanciare al momento dell’arrivo della PlayStation 5 ma purtroppo così non è stato. Da lì però vi è stata la conferma dell’arrivo delle versioni Xbox ma non si sa ancora quanto tempo ci sarà da attendere per esplorare la stazione spaziale infestata che ci proporrà Quantum Error. Oggi però, a sorpresa, è uscito fuori un teaser trailer che mostra un piccolo spezzone di gameplay.

quantum error teaser

Questo breve teaser di Quantum Error dovrebbe essere una piccola anticipazione di un annuncio più “grosso”  che dovrebbe arrivare con il Future Games Spring Showcase. Non vi aspettate molto da questo teaser in termini di reveal ma in un minuto dà un’idea di quello che ci aspetta con ragni mutati e mostri umanoidi. Quantum Error non ha ancora una data di lancio ma sappiamo che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Ricordiamo che il Future Games Spring Showcase si terrà il 25 marzo. Vi lasciamo al trailer.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!