Inclusa Quistis in World of Final Fantasy

Square Enix ha annunciato nell’ultimo numero di Weekly Jump che vedremo in azione anche Quistis in World of Final Fantasy.

La giovane professoressa di Final Fantasy VIII si unirà a Squall, Cloud, Yuna e Lightning (e altri personaggi che sicuramente vedremo) nel JRPG classico pieno di elementi e citazioni alla serie di Final Fantasy.
Oltre al nuovo personaggio, è stato confermato che potremo visitare il quartier generale dei SeeD.

Nella rivista è anche possibile vedere una ragazza (in basso a sinistra dell’immagine) di nome Chocolatte, vestita con un costume da chocobo che sembra molto simile a Chocolina vista in Final Fantasy XIII-2, e che guarda caso ci seguirà per venderci oggetti.

Quistis in World of Final Fantasy

Vi ricordiamo che World of Final Fantasy è previsto in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita e dovrebbe uscire entro il 2016, anche se non è stata ufficializzata ancora la data precisa.
Nel frattempo potete vedere l’ultimo video gameplay dello scorso Taipei Game Show.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!