World of Final Fantasy Maxima: trailer del TGS 2018

Campioni, miraggi e la pesca con Noctis: what else?

In concomitanza con il Tokyo Game Show 2018. Square Enix ha rilasciato un nuovissimo trailer per World of Final Fantasy Maxima in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam) il 6 novembre 2018.

Questa nuova versione offre nuovi campioni provenienti da Final Fantasy, nuovi miraggi (ovvero i mostriciattoli che possiamo catturare e allenare) e tante altre piccole chicche esilaranti. Tra tutte, non possiamo non citare il “Avatar Change System” che permette ai giocatori di dare battaglia nei panni dei personaggi preferiti di Final Fantasy, tra cui Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV (new entry di questa versione), Yuna di Final Fantasy X e molti altri.

Come avete potuto vedere nel trailer riportato qui sopra, inoltre, verranno aggiunti anche nuovi minigiochi, come la pesca con Noctis (nel caso in cui non vi sia bastata la versione Pocket del Principe di Lucis).

Cosa ne pensate di questa versione? Avete giocato quella originale? Scriveteci nei commenti!

Vai alla scheda di World of Final Fantasy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!