World of Final Fantasy – Come imprismare Ifrit, Shiva e Ramuh
I passi da seguire per avere tre Pleiadi al vostro servizio.
In World of Final Fantasy Lann e Reynn hanno il compito di rinfoltire il più possibile il loro miraggiario, catturando i mostri iconici della serie di Square Enix ma non solo. Fra loro vi sono anche le Pleiadi, ossia alcune delle evocazioni che è possibile richiamare nei capitoli che hanno fatto la storia della saga di Final Fantasy. Fra questi, in World of Final Fantasy Ifrit, Shiva e Ramuh sono i primi che ci sarà possibile imprismare ma bisognerà rispettare determinati passaggi per farlo.
Per affrontare Ifrit e Shiva in World of Final Fantasy dovrete prima sbloccare l’arena per poi affrontare i gruppi di nemici che sono dello stesso elemento delle rispettive Pleiadi. Dopo averli battuti sbloccherete gli scontri con Ifrit e Shiva, durante i quali vi sarà permesso di imprismarli. Per farlo vi basterà portarli alla soglia critica di HP e attaccarli con il loro stesso elemento. Solo dopo aver battuto/imprismato sia Ifrit che Shiva sarà possibile fare lo stesso anche con Ramuh. Affrontare gli scontri con queste tre Pleiadi sarà fondamentale per sbloccare anche le loro trasformazioni successive trasformazioni, che affronteremo nella guida dedicata.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Black Ops 7 ospiterà una nuova modalità oltre a quella tradizionale, e molto probabilmente farà felice i veterani di questa modalità: Cursed. Leakkata per la prima volta all’uscita di Call of Duty Black Ops 6, la modalità è pensata per riportare indietro nel tempo i player e far rivivere un esperienza simile a quella di…
Se siete tra coloro che hanno vissuto le avventure di Dragon Quest VII sulla PlayStation, probabilmente avete un ricordo vivido di quell’epica esplorazione tra passato e futuro, tra battaglie infinite e un mondo ricco di storie da scoprire. Bene, sappiate che la versione “Reimagined” che sta per arrivare porta con sé tante novità, alcune delle…
Red Dead Redemption 2, uscito nel 2018 per PS4, Xbox One e successivamente su PC nel 2019, potrebbe finalmente ricevere una nuova versione. L’assenza di un aggiornamento ufficiale per le console della generazione attuale è infatti da tempo motivo di critica e di attesa da parte della community. Negli ultimi giorni, la pagina Steam di Red…
L’enigma degli spaventapasseri in Silent Hill f è un degno erede dei classici puzzle di Team Silent: il pianoforte, la moneta, tutte quelle belle cose che trasformavano cinque ore di gioco in quindici quando su PlayStation 2 non c’era un modo comodo di cercare una soluzione su internet. E se stai leggendo questo, probabilmente ora…
Non è mai facile trasferire lo sviluppo di un brand videoludico a un nuovo studio. Il videogioco è una forma d’arte molto complessa, contenente tante altre forme d’arte al suo interno. A volte persino cambiare un singolo ingranaggio può andare a rivoluzionare l’intera visione artistica di un gioco. Little Nightmares III è quindi sicuramente un…
Ci sono un bel po’ di manufatti rarissimi e potenti in Baldur’s Gate 3 e, al tempo stesso, anche le armi hanno le loro particolarità e vale certamente la pena recuperarne il più possibile: Rapsodia è una di queste e tanto è più potente e forte l’arma, tanto sarà più complicato farla tua. Ovviamente recuperare…