World of Final Fantasy annunciato su PC

World of Final Fantasy arriva su PC

L’esclusiva PlayStation 4/ PS Vita, World of Final Fantasy, arriverà su PC prima della fine dell’anno secondo quanto annunciato da Square Enix. Quasi un anno dopo il lancio su PlayStation 4 e PlayStation Vita, arriva a sorpresa l’annuncio su PC.

World of Final Fantasy PC

Nella conferenza stampa odierna, Square Enix ha precisato che World of Final Fantasy arriverà su PC il 21 novembre 2017. Inoltre i protagonisti Reynn e Lann saranno riportati iconicamente su Steam: sulle carte, sugli achievements, oltre al fatto che saranno presenti altri bonus sia in termini di mostri che di personaggi quali Sephiroth, Balthier, il Chocobo Bianco e altri ancora.
Square Enix metterà a disposizione anche una Day One Edition via Steam per chiunque acquisti il titolo entro una settimana dall’uscita. La Day One avrà la OST digitale e un wallpaper.
World of Final Fantasy è disponibile al momento su PlayStation 4 e PlayStation Vita. L’annuncio per PC è arrivato insieme a un trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!